7 Wonders: Babel include due moduli da utilizzare con il gioco base 7 Wonders e possono essere utilizzati singolarmente o insieme in qualsiasi combinazione con altre espansioni.
In una metà di 7 Wonders: Babel, i giocatori disegnano tessere a quarto di cerchio all'inizio del gioco prima di disegnare qualsiasi altra cosa; ogni tessera raffigura una legge che riguarda tutti i giocatori se dovesse essere messa in gioco, ad esempio, tutte le singole carte risorsa forniscono un numero infinito di risorse ogni turno, oppure i vincitori nei conflitti militari ricevono meno punti del normale.
Durante il gioco, i giocatori ora hanno un'opzione aggiuntiva quando scartano una carta. Invece di guadagnare tre monete, piazzano una di queste tessere nel prossimo spazio aperto su un display circolare; la legge su questa tessera rimane in vigore fino alla fine del gioco o fino a quando non viene coperta. (Se viene posizionata una quinta tessera, ad esempio, viene posizionata sopra la prima tessera giocata.) Alla fine del gioco, i giocatori ricevono punti in base a quante tessere hanno giocato.
Nella seconda metà di 7 Wonders: Babel, all'inizio di ogni era viene rivelata casualmente una delle cinque carte del grande progetto specifiche per l'era e su di essa viene posizionato un numero di gettoni, in base al numero di giocatori. Questa carta impone una tassa ai giocatori che vogliono giocare carte di un certo colore. Quando un giocatore paga questa tassa, prende uno dei gettoni da questa carta legge. Alla fine dell'era, se tutti i gettoni sono stati rimossi, i giocatori ricevono un bonus (che è raffigurato sulla carta) per ogni gettone che hanno; se i gettoni rimangono sulla carta, ogni giocatore senza gettone viene penalizzato.
Proprio come il costo delle carte aumenta in ogni epoca, aumenta anche il numero di risorse necessarie per pagare la tassa.
| Casa editrice | VAR |
|---|---|
| Casa Editrice | REPOS PRODUCTION |
| Numero giocatori | 2 - 7 |
| Età Consigliata | 10 + |
| Durata | 40 min. |
| Lingua | Italiano |


